+39 345 5119796
.

La Nuova Medicina Unificatoria è la Medicina Integrativa Informazionale-MII che attraverso una Visione Sistemica riporta al centro del trattamento, l’essere umano nella sua accezione energetica.


Il Progetto nasce da un gruppo di medici, psicologi, esperti e ricercatori in ambito della fisica e biofisica quantistica, Operatori di Bioenergia e di ogni tipologia di Disciplina Naturale, desiderosi di rileggere il bisogno di salute e benessere della persona, attraverso la risoluzione dei conflitti interiori che si manifestano poi con i loro sintomi fisiologici.


In questo contesto le Cardioscienze ne sono il fulcro, inquanto la salute dipende tutta, dal buon funzionamento del nostro cuore.


Nello specifico parliamo di Cardiologia Energetica e degli Effetti Psiche-Somatici che si manifestano a seguito del Conflitto Interiore.

In una Visione Sistemica di questo tipo diviene quindi fondamentale un approccio che riconnetta il nostro corpo con la nostra mente ma anche con la nostra Anima.


Recuperare quindi la vera natura che causa il malessere, che è un conflitto con la nostra Anima, e facilitare, aiutare così ogni persona alla comprensione della causa stessa per evitarne la ricomparsa, è l’obbiettivo primario del Progetto della Nuova Medicina.

Tale progetto è promosso in tutta Italia e favorisce la Formazione di Operatori e l'apertura di Centri di riferimento sul territorio: www.centrimii.it

Puoi approfondire tali argomenti attraverso il:
>> Master in Cardiologia Energetica e Psiche-Somatica <<

Scroll to Top